Ultim'ora
Immagine di repertorio

Carinola / Falciano del Massico – Tragedia nelle campagne del paese, agente di custodia muore schiacciato dal trattore

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Carinola / Falciano del Massico (di Giovanna Cestrone) – E’ stato ritrovato, da alcuni familiari, incastrato sotto il trattore che stava guidando. Sarebbe morto così Marco De Nunzio residente a Carinola, agente di custodia in pensione. L’incidente è avvenuto ieri sera nelle campagne comprese nel territorio del comune di Falciano del Massico. L’uomo era andato su un fondo di sua proprietà per eseguire degli interventi, in tarda serata alcuni familiari si sarebbero allarmati per il mancato rientro. Si sarebbero recati sul terreno e avrebbero fatto l’atroce scoperta: il mezzo era rovesciato e l’agente di custodia era incastrato sotto di esso. E’ scattato l’allarme – poco prima della mezzanotte – che ha portato sul posto i vigili del fuoco  del distaccamento di Carinola.  Sono servite molte ore di lavoro per raggiungere il luogo del tragico incidente – non lontano dal lago di Falciano  del Massico – e per estrarre la vittima dal mezzo agricolo. La salma di De Nunzio è stata trasferita all’istituto di medicina legale di Caserta per i necessari esami medico legali.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tartaruga marina depone le uova sulla spiaggia di Baia Domizia, folla di curiosi (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Una grossa tartaruga marina ha scelto la sabbia della spiaggia di Baia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.