Ultim'ora

Il pensionamento di Gaetano, il saluto della sorella Rita

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Ultimo giorno di lavoro….della vita professionale.Queste mie parole sono solo per un fratello che merita ben altro che tante parole sottese da cattiva volontà di esprimersi e di valutare ogni cosa. Una vita lavorativa iniziata presto  e cresciuta…… non scontata:cresciuta negli studi,nella disponibilità ad apprendere quanto potesse essere utile per affermare la sua professione…ora parlo di un uomo…di un fratello…di un papà che con assoluta severità ha testimoniato ….nel silenzio…la sua serietà sapendo far arrivare a tutti la sua piena disponibilità…il resto appartiene a questo mondo…al dire strano e poco attento alle persone. Al silenzio STAVOLTA ho preferito una semplice parola.
Rita Di Nocera

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

La laurea di Chiara

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Che oggi possa essere solo l’inizio di una nuova avventura ricca di successi e gratificazioni. …

un commento

  1. nonostante andrai in pensione e credo sia un enorme perdita per il comune di vairano patenora, credo tu debba continuare a dare tanto alla collettività, sei ancora giovane e vale la pena che tu dia ancora tanto al tuo paese. Ad majora Gaetano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.