Ultim'ora
fotodi repertorio

Conca della Campania – Coronavirus, ci sono 4 contagiati in paese. E’ allarme

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Conca della Campania – I risultati dei tamponi hanno dato il loro verdetto: ci sono quattro persone potive al contagio da coronavirus. Tutte appartengono, più o meno allo stesso nucleo familiare. Tutte, hanno avuto contatti con la donna Moldava risultata positiva al contagio. Per fortuna le quattro persone risultate positive al coronavirus sono tutte asintomatiche. Stanno bene e già da qualche giorno si trovano in isolamento. Tuttavia la notizia ha generato subito forte preoccupazione in tutta la piccola comunità di Conca della Campania.

Leggi anche:

Presenzano – Coronavirus, 60enne in isolamento: ha avuto contatti con badante contagiata

Conca della Campania – Coronavirus, badante contagiata: diverse persone in isolamento. Anche un carabiniere

Conca della Campania / Caianello – Badante moldava contagiata da coronavirus, due comunità preoccupate. Si cercano i contatti

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ROCCAMONFINA / TEANO –  CASTAGNA DI ROCCAMONFINA DIVENTA IGP, COINVOLTI 8 COMUNI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto  Roccamonfina / Teano –  Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale europea di oggi la Domanda di registrazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.