Ultim'ora

Baia Domizia – La signora Carola si spegne nella sua Baia Domizia, la comunità incredula

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Baia Domizia- La signora Carola era una storica frequentatrice di Baia Domizia. Erano anni che aveva una abitazione in un parco del centro. Questa mattina la figlia l’ha trovata senza vita nel suo letto. Si è spenta mentre dormiva. A nulla sono valsi i soccorsi. L’ambulanza è accorsa immediatamente ma i medici del 118 non hanno potuto fare altro che costatarne io decesso. Conosciuta ed amata da tutti la Signora Carola rimarrà un ricordo indelebile nella località balneare. La località che lei tanto amava e dove la sorte ha deciso di farla spegnere. I funerali per volere della famiglia si terranno a Baia Domizia nella chiesa di San Francesco.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ROCCAMONFINA / TEANO –  CASTAGNA DI ROCCAMONFINA DIVENTA IGP, COINVOLTI 8 COMUNI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto  Roccamonfina / Teano –  Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale europea di oggi la Domanda di registrazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.