Ultim'ora
Il luogotenente Iannarella ha condotto le indagini sul caso

Vitulazio – Noto imprenditore picchia la moglie e la minaccia con una pistola, arrestato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vitulazio – E’ stato il tempismo della donna, probabilmente, ad evitare la tragedia. La signora, dopo l’ennesima lite e dopo le ennesime violenze subite, è stata minacciata, dal marito, con la pistola. Quando l’uomo ha puntato l’arma – regolarmente detenuta – al viso della moglie, la donna non ha esitato ad afferrare l’unico figlio (minore) che in quel momento si trovava con lei, scappando per rifugiarsi in una casa di un vicino. Poi è scattato l’allarme che ha portato sul posto i carabinieri della stazione di Vitulazio, guidati dal maresciallo Iannarella. Domenico Sparno aveva ancora la pistola carica, nella cintura dei pantaloni; i militari dell’arma lo hanno disarmato, ammanettato e portato in caserma. Dopo le formalità di rito è stato accusato di lesioni, lesioni personali gravi e minaccia con l’uso delle armi e maltrattamenti in famiglia. Il Pubblico Ministero hja disposto l’arresto in carcere, in base alla normativa del codice rosso. Sparno Domenico originario di Secondigliano, 50enne, titolare di una nota rivendita di autovetture ed officina meccanica, ubicata in località Torre Lupara nel comune di Pastorano. Un’attività molto importante per l’intera zona. Tutto è avvenuto nella notte appena trascorsa. Tutte le armi regolarmente detenute dall’imprenditore sono state poste sotto sequestro.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Ragazzo schiaffeggiato durante la festa di compleanno, poi la rissa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – E’ successo qualche notte fa lungo via Casina del Duca, dove si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.