Ultim'ora

Gaeta – Paura a Serapo, anziano rischia di annegare: salvato da due giovani bagnini (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Gaeta (di Giovanna Cestrone) – Attimi di paura oggi pomeriggio su una spiaggia di Serapo. In una tranquilla giornata di mare, un signore di circa 76 anni, ha deciso di scendere in acqua per rinfrescarsi dalla forte calura. L’uomo aveva appena iniziato a nuotare per arrivare alla boa quando, improvvisamente le condizioni del mare, sono cambiate nel giro di pochissimi minuti. Il mare ha cominciato ad agitarsi e il vento trascinava al largo, al punto che il 76enne non è riuscito più a tornare a riva. (guarda il video)
La prontezza di riflessi e l’attenzione di Marco Di Clemente, 23 anni, e Manuel Mazzarella, 21enne, i due assistenti bagnanti della FISA in servizio sulla spiaggia, hanno evitato il peggio. I ragazzi, vedendo l’anziano in difficoltà, si sono precipitati in acqua col pattino, riuscendo a trarre in salvo l’uomo. Uno spavento che poteva tramutarsi in tragedia, evitata fortunatamente dai coraggiosi, giovani bagnini. (guarda il video)

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese –  Calcio e coronavirus, l’ombra del contagio sulla FC MATESE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Il Tolentino, l’ultimo avversario dei Matesini, ha ben 12 tesserati in quarantena, …

un commento

  1. COMPLIMENTI AI RAGAZZI

    MA C’è ANCHE DA SEGNALARE L’INCOSCIENZA DI MOLTE PERSONE , CHE NON FANNO NULLA DI SPORT TUTTO L’ANNO POI VANNO AL MARE O MONTAGNA E S’IMPROVVISANO NUOTATORI O GRANDI SCIATORI SENZA AVERNE CONDIZIONE FISICA

    FARE LE LE ATTIVITà NEI LIMITI DEL PROPRIO FISICO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.