Ultim'ora

Caianello – E’ morto l’ex sindaco De Fusco: lutto in paese. E’ il suocero dell’attuale vice sindaco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caianello –  E’ morto, nella notte a cavallo fra il 16 e il 17 luglio 2020, Antonio De Fusco. Fu sindaco del paese per 5 anni nei primi degli anni 90. Il lutto colpisce anche l’attuale amministrazione comunale, considerato che l’attuale vice sindaco – Antonio Crispino – è suo genero.  De Fusco si è spento all’ospedale di Caserta dove era stato ricoverato da circa una settima per l’aggravarsi di una patologia che da tempo pesava sull’ex fascia tricolore caianellese. Antonio De Fusco aveva 79 anni. I funerali dell’uomo sono fissati per domani (18 luglio 2020) alle ore 17 nella chiesa di Santa Lucia.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

MONDRAGONE – INCIDENTE IN VIA TRENTO, 28ENNE IN OSPEDALE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone (di Danilo Pettenò) – Terribile incidente in via Trento a Mondragone, dove per cause …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.