Ultim'ora

Sessa Aurunca / Cellole – Piove forte, Baia Domizia si trasforma in Venezia del litorale: la protesta dei residenti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca / Cellole (di Maria Palma Ceraldi) – Basta un temporale per trasformare parte di Baia Domizia nella Venezia del Litorale D omitio. Arriva la pioggia estiva e si ripresentano, puntuali, i disagi per la viabilità di Baia Domizia, importante zona balneare, piena di turisti. E dopo l’intensa pioggia che ha colpito la zona di Cellole e Sessa Aurunca, oggi pomeriggio, diverse strade di Baia Domizia sono allagate e impraticabile, forse solo con una barchetta potrebbero essere attraversate. Lungo via dell’Erika è tutto allagato, come testimoniano le foto, probabilmente tutto causato dall’intasamento delle fogne. Una storia di disagi senza fine.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese –  Calcio, giocatore Fc Matese positivo: domenica non si gioca

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese –  l Dipartimento Interregionale della LND ha disposto il rinvio della gara Vastogirardi-FC …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.