Ultim'ora

Roccamonfina – Piove, la strada sprofonda: paura e pericolo all’incrocio di Fontanafredda

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – Piove troppo, la strada cede e sprofonda. “Facciamo attenzione. Segnalate. Condividete a più non posso” è questo il messaggio lanciato sui social dal consigliere comunale di opposizione, Michele Cestrone, che ha denunciato il disastro avvenuto oggi pomeriggio lungo la strada provinciale che da Roccamonfina corre verso Sessa Aurunca. Tutto è avvenuto esattamente all’incrocio che conduce alla frazione Fontanafredda. La causa potrebbe essere stato un violento temporale che ha “scavato” in profondità la sede stradale facendo crollare l’asfalto. Grave pericolo per gli automobilisti in transito.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese –  Calcio, giocatore Fc Matese positivo: domenica non si gioca

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese –  l Dipartimento Interregionale della LND ha disposto il rinvio della gara Vastogirardi-FC …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.