Ultim'ora

Raviscanina / Matese – Antonio e Nicola: così abbiamo lottato contro un lupo (guarda il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Raviscanina / Matese – Un lupo ha attaccato un piccolo gregge a poche centinaia di metri dal centro abitato di Raviscanina. Antonio e Nicola lo hanno affrontato ma l’animale è riuscito a scappare scavalcando un recinto di circa tre metri. (guarda il video con le interviste)
Una pecora è stata uccisa e divorata, un’altra è stata solo ferita alla gola. Lo stesso lupo che ha attaccato gli armenti di Antonio Moscatiello, poco prima, è stato visto attraversare la strada provinciale che collega Raviscanina con Sant’Angelo d’Alife. (guarda il video con le interviste)
Il sindaco, Ermanno Masiello, pur preoccupato per la vicinanza dell’animale al centro abitato, è felice dell’avvistamento perché rappresenta una eccellenza per la natura di tutto il territorio che ricade nel parco del Matese. (guarda il video con le interviste)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Coronavirus, De Luca ha deciso: obbligatorio misurare la temperatura anche negli uffici pubblici

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Coronavirus – Le amministrazioni hanno tempo fino al 24 agosto per adeguarsi. Prorogata anche l’obbligatorietà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.