Ultim'ora

Teano – Ospedale, “…. con la solita chiarezza”: ecco il documento vero (che non parla dell’ospedale)

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Teano – “… Miei cari, Con la solita chiarezza, seguitemi per cinque minuti….”, inizia così un lungo post scritto, qualche notte fa, dal sindaco Dino D’Andrea  nel quale parla dell’imminente riapertura dell’ospedale di Teano il quale avrà – assicura il sindaco – “un pronto soccorso, dei reparti e delle sale operatorie”, Ma non basta, D’Andrea con “la solita chiarezza“ assicura che “…. entro il 17 Luglio la Direzione Generale presenterà il piano sanitario di Teano”. Per essere ancora più chiaro il sindaco pubblica un documento della direzione generale regionale della sanità. E qui già “la solita chiarezza” incomincia a vacillare: il documento appare tagliato e incollato, senza alcun filo logico. perchè? Forse perchè nessuna relazione ha con l’ospedale sidicino?
Abbiamo reperito quel documento integrale e “con la solita chiarezza” lo pubblichiamo integralmente. Inutile dire che nel documento in questione non si parla dell’ospedale di Teano, si parla di tutt’altro. Nessuna relazione con l’ex ospedale sidicino. Non sappiano se entro dopodomani(17 luglio 2020) la regione presenterà un piano sanitario per l’ospedale, così come annunciato da D’Andrea, ma di certo il documento pubblicato dal sindaco come prova e supporto alle sue affermazioni non ha alcuna relazione con la struttura sanitaria sidicina.

                                                                   Il documento originale della Regione Campania

                                                                    Il documento “tagliato” dal sindaco

 

 

              

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO / CELLOLE – Istituto Alberghiero, primo e secondo posto al concorso “STORIE DI ALTERBANZA”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti TEANO / CELLOLE – L’ Istituto Alberghiero di Teano-Cellole vincitore del 1 e 2 posto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.