Ultim'ora

Alife / San Potito Sannitico – Spaccio di droga, tutti davanti al giudice

Alife / San Potito Sannitico – Questa mattina le 5 persone arrestate ieri nell’ambito di una operazione antidroga saranno davanti al giudice per le indagini preliminari. Potranno chiarire le loro posizione e fugare qualche dubbio agli investigatori. Insomma, potranno parlare e spiegare il proprio punto di vista anche se le prove raccolte dagli investigatori lasciano pochi margini di manovre.
Gli arresti sono stati eseguiti dai Carabinieri della Compagnia di Piedimonte – guidati dal capitano Baldacci – che hanno dato esecuzione alla misura cautelate in carcere, emessa dal GIP presso il Tribunale di Napoli  – Ufficio 27° –   su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di cinque persone ritenute responsabili di “associazione a delinquere finalizzata  allo spaccio di sostanze  stupefacenti”. Una indagine nella quale ha lavorato il nucleo operativo e radiomobile – guidato dal tenente Marsilio – della compagnia carabinieri del Matese. Le cinque persone coinvolte sono state tutte arrestate e condotte in carcere. Si tratta di CAPPELLO Valerio, nato a Piedimonte Matese (CE) il 10/10/1974  residente San Potito Sannitico; CARAVELLA Salvatore, nato a Piedimonte Matese (CE) il 03/08/1988 residente Alife; LUCIANI Silveria, nata a Piedimonte Matese (CE) il 23/06/1978 residente San Potito Sannitico; RICIGLIANO Marco, nato a Piedimonte Matese (CE) il 11/04/1978 residente San Potito Sannitico; CAPPELLO Giovanni, nato a Piedimonte Matese (CE) il 25/09/1995 residente San Potito Sannitico. Nella stessa indagine sono coinvolte altre due persone, con un ruolo marginale, per i quali il giudice ha deciso di respingere le richieste di arresto avanzate dalla Procura della Repubblica. Per questa ragione Palumbo Mirko di Castello del Matese e Albano Angelo di Caiavano sono indagati a piede libero.

Leggi anche:

Alife / San Potito Sannitico / Castello Matese – Spaccio di droga, sgominata organizzazione del Matese: 5 giovani in carcere e 2 indagati a piede libero

Guarda anche

Piedimonte Matese – La follia del “solito” personaggio: carabiniere ferito

Piedimonte Matese – E’ accaduto ieri pomeriggio nella zona di Porta Vallata, nel centro del …