Ultim'ora

Marzano Appio – Moto contro muro, giovane perde la vita: lutto in paese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Marzano Appio – Un altro giovane perde la vita in un drammatico incidente stradale. E’ accaduto la notte appena trascorsa, poco prima della mezzanotte, poco prima dell’ingresso di Marzano Appio. Il sinistro stradale è avvenuto lungo la provinciale che dalla statale Casalina conduce a  Marzano Appio. Per motivi ancora da chiarire Gerard De Fusco, di circa 30 anni, avrebbe perso il controllo della moto finendo contro il muro perimetrale che fiancheggia la strada. Nell’urto avrebbe battuto la testa contro il manufatto. La madre, Delia, è una parrucchiera che esercita a Tora e Piccilli ed è molto conosciuta in paese; il padre, Paolo, è stato per lunghi anni dipendente   del comune di Marzano, sono persone molto stimate dalla comunità di Marzano Appio. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e i soccorsi del 118. La salma di Gerard è stata trasferita a medicina legale per il necessario esame medico legale.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano / Caianello / Calvi Risorta – Motociclista ucciso dal Tir, bloccato l’austista del camion in fuga: non mi sono accorto di nulla

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Caianello / Calvi Risorta – Il pirata della strada che avrebbe investito e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.