Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora – Rissa dopo lo scontro, giovane guidava senza patente

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Era alla guida di una vettura senza aver mai conseguito la necessaria patente. E’ stato protagonista prima di un uno scontro con altra vettura e poi di una rissa che si è sviluppata subito dopo il sinistro. Questi i nuovi dettagli che emergono nell’ambito di fatti avvenuto alcuni giorni fa lungo via Lazio, ex via Roma, nel cuore della frazione Scalo, Era passata da poco la mezzanotte quando due veicoli si scontrarono nei press dell’incrocio di via Cadorna. Il sinistro è stata causato, probabilmente da una mancata precedenza. Le conseguenze dello scontro non furono   particolarmente gravi per le persone coinvolte nei fatti. In poco tempo sul posto, infatti, si radunarono diverse persone fra cui amici e parenti dei conducenti delle due vetture. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Capua intervenuti sul posto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Gioco del lotto, a San Castrese vinti 40mila euro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca  (di Carmine di Resta) – Vinti 40 mila euro con il gioco del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.