Ultim'ora

CASERTA – Al via l’ottava edizione de “Le vie dell’Eremo” tra spettacoli in streaming e dal vivo

CASERTA – “Il periodo che abbiamo vissuto e che stiamo tuttora vivendo ci indica che bisogna ripartire dagli ultimi. Ultimi come primi, come segno di speranza e prospettiva”. Così il direttore artistico Pierluigi Tortora annuncia il tema, “Ultimi come Primi” appunto, dell’ottava edizione de “Le vie dell’Eremo”, il festival in programma all’Eremo di San Vitaliano a Casola di Caserta dal 17 al 19 luglio. Un format ibrido quello scelto dagli organizzatori, tra eventi online e dal vivo, nel rispetto delle norme Covid.

Si parte venerdì alle 19,30 con la suggestiva diretta streaming sulla pagina Facebook di “Le Vie dell’Eremo” di “Raccontami”, spettacolo di e con Pierluigi Tortora.

Sabato 18 luglio, alle 8 del mattino, la consueta libera passeggiata verso l’Eremo alla scoperta della “Fontana Tellena”, rinvenuta nel novembre del 1751 da Luigi Vanvitelli durante un sopralluogo.

Domenica 19 luglio, infine, dopo la messa pomeridiana, nel giardino dell’Eremo ci sarà lo spettacolo “Viaggio al Sud”, con Pierluigi Tortora ed Emilio Di Donato alla chitarra. L’ingresso al pubblico per la serata di domenica è completamente gratuito.

Guarda anche

Caserta / Aversa  – Zeppole e colombe fuori legge: sequestrati 120 kg di prodotti

Caserta / Aversa – E’ senza sosta la lotta dei carabinieri del NAS contro le irregolarità …