Ultim'ora

Teano – Rendiconto, il Prefetto avvisa D’Andrea: approvare subito oppure tutti a casa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Il rendiconto di gestione non è stato approvato entro il 30 giugno, come previsto dalla normativa. Il Prefetto di Caserta scrive al sindaco Dino D’Andrea e intima l’approvazione entro 20 giorni. Il termine dovrebbe scadere entro la fine questo mese di luglio 2020. Il Prefetto ricorda che la mancata approvazione del rendiconto di gestione è paragonata alla mancata approvazione del bilancio di previsione. Per questa ragione se entro 20 giorni non ci sarà l’approvazione del rendiconto, il Prefetto procederà all’avvio della procedura per lo scioglimento del consiglio comunale. Fino ad oggi non è stato ancora convocato il consiglio comunale nel quale approvare lo strumento finanziario, così come richiesto dal prefetto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano / San Gregorio Matese – Famoso fornaio travolge anziano davanti al supermercato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / San Gregorio Matese – Tragedia sfiorata questa mattina nei pressi di un supermercato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.