Ultim'ora
foto di repertorio

San Nicola la Strada – Vuole i soldi per comprare droga, picchia madre e cugino: arrestato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Nicola la Strada  – I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Marcianise hanno tratto in arresto, per tentata estorsione e minaccia un 42enne, tossicodipendente del luogo. I militari dell’Arma intervenuti a seguito di richiesta pervenuta al numero di emergenza “112”, hanno accertato che l’uomo, poco prima del loro intervento, aveva aggredito fisicamente la madre che non aveva voluto corrispondergli una somma di denaro necessaria all’acquisto di stupefacente. L’uomo avrebbe poi reiterato la richiesta di denaro anche al cugino nel frattempo accorso in aiuto della donna, aggredendolo e minacciandolo di morte. Sentite dai carabinieri le vittime hanno riferito di continue richieste di denaro a loro avanzate dall’arrestato da circa due anni per soddisfare la necessità di acquistare stupefacenti. L’arrestato, è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’A.G.

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CAPUA – Funerali di Ferdinando Brunetti, giornata di lutto cittadino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CAPUA – Il giorno giovedì 13 agosto 2020 alle ore 11:00 presso la cattedrale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.