Ultim'ora

Baia Domizia – Riaperto il Ponte di Baia Domizia, Magliocca: “promessa mantenuta grazie alle responsabilità che mi sono assunto”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Baia Domizia – Riaperto il ponticello all’ingresso di Baia Domizia, Magliocca: “mi sono assunto una serie di responsabilità da solo”. Da oggi il ponticello che dalla provinciale di Cellole porta a Baia Domizia  nord in territorio di Sessa Aurunca è stato riaperto al passaggio delle autovetture. Un disservizio che ha causato file interminabili in queste settimane tra giugno e luglio. La chiusura del ponte  ha portato ad una serie di diverbi con il presidente della provincia Giorgio Magliocca che rivendica un impegno in solitario per risolvere la problematica, dovuta principalmente alle difficoltà delle casse provinciali per la legge Del Rio, al rallentamento a causa del Covid. Tutti pronti a prendersi i meriti di questa apertura e Magliocca chiarisce: “Avevamo promesso la riapertura entro metà luglio e ci siamo riusciti. Mi sono assunto anche la responsabilità di aprire la strada pur non essendo ancora asfaltata. Mi dispiace che ci sono state settimane di disagio. Se non ci fosse stata l’emergenza COVID-19 a maggio il ponte era già stato messo in sicurezza”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Gioco del lotto, a San Castrese vinti 40mila euro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca  (di Carmine di Resta) – Vinti 40 mila euro con il gioco del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.