Ultim'ora

SESSA AURUNCA – San Rocco al collasso per la mancanza di personale

SESSA AURUNCA ( di Carmine DI Resta) – Ulteriore grido d’allarme presso il nosocomio del San Rocco per la oramai atavica carenza di personale.  La grave e persistente carenza di personale  presso l’ospedale S.Rocco sta determinando disagi agli operatori e agli utenti, con gravissime ripercussioni sui Lea, situazione ancora resa piu precaria dalle continue mobilità , presso altre strutture dell’asl, soprattutto senza sostituzione:   La Rsu della Cisl ha fatto richiesta a massimi vertici aziendali provinciali di integrare il personale. Le OO.SS non sono sfavorevoli mobilità, ma che si provveda a sostituire il personale mobilitato con altro.    

Guarda anche

ROCCAMONFINA – Minaccia di uccidere un commerciante: partito i dibattimento

ROCCAMONFINA – E’ partito oggi il dibattimento processuale a carico di un 44enne del posto …

2 commenti

  1. I grandi politici regionali dove sono fino ad ora,sicuramente si faranno vivi per la tornata elettorale,regione assente rivotateli sti grandi politici

  2. strano che questa sigla sindacale si accorge solo adesso della mancanza di personale…… sono anni che i precari aspettano di essere stabilizzati e… per favorire i soliti noti assunti per chiamata diretta si ricorre a concorsi farsa!!!!