Ultim'ora

Cellole – Bimba rischia di annegare in piscina, salvata dal bagnino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole (di Giovanna Cestrone) – Grande spavento oggi pomeriggio nella piscina di un residence di Baia Domizia. Una bimba di soli 5 anni è stata tratta in salvo mentre annaspava nell’acqua alta della vasca. Si era allontanata dal papà e, nonostante i braccioli indossati, ha iniziato a dimenarsi e ad avere problemi di respirazione. A salvarla, la prontezza di riflessi dell’assistente bagnanti FISA, Christian GARGIULO, giovane 18enne, che con una rapida corsa sulla piattaforma e un tuffo lungo, è riuscito ad afferrare la piccola e a portarla sul bordo vasca. Per fortuna, tutto si è risolto per il meglio. Solo tanto spavento per la piccola e per il genitore. Un plauso all’assistente bagnanti che ha evitato il peggio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano / San Gregorio Matese – Famoso fornaio travolge anziano davanti al supermercato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / San Gregorio Matese – Tragedia sfiorata questa mattina nei pressi di un supermercato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.