Ultim'ora

Piedimonte Matese – DEA Primo livello all’ospedale , l’assessore regionale Palmeri: il presidente velocizzerà l’iter per la realizzazione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese –  L’iter procedurale per la realizzazione del DEA di primo livello nell’ospedale Piedimonte Matese sarà velocizzato. E’ l’assicurazione fatta dal governatore Vincenzo De Luca all’assessore regionale Sonia Palmeri. Le parole di De Luca sarebbero arrivate al termine della riunione di giunta svoltasi ieri. “Questo è un impegno, ha detto l’assessore Palmeri, che porto avanti da tempo con fermezza e decisione, e per la prima volta nella storia l’Ospedale acquisirà quella veste qualitativa che merita”.
Nella seduta di giunta svoltasi ieri, come ha rimarcato la stessa Palmeri, sono state approvate alcune delibere importanti come la ripartenza del concorso per i centri per l’impiego con una importante novità: la cancellazione delle prove preselettive, quindi tutti coloro che non hanno potuto partecipare alle prove preselettive per motivi legati al momento particolare legato alle restrizioni per fronteggiare la pandemia, saranno direttamente ammessi all’espletamento delle prove scritte. La giunta ha approvato, inoltre ulteriori 25 milioni di euro per il sostegno agli affitti per le abitazioni principali  e il  rafforzamento del programma di valorizzazione dei beni confiscati.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Napoli – Concorsi, il difensore Civico della Campania accusa: pressioni di Loffreda per “sistemare il proprio figlioccio”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese / Napoli – Il difensore civico della Campania, Giuseppe Fortunato, denuncia possibili brogli …

un commento

  1. Poteva farlo anche prima,solo per avere consensi elettorali si ricordano solo ora vergognatevi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.