Ultim'ora

Riardo – Ferrarelle, incidente sul lavoro: operaio colpito al volto. Indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo – Un grave incidente sul lavoro è avvenuto oggi pomeriggio – intorno alle ore 16e30 – all’interno dello stabilimento Ferrarelle di Riardo. Due operai sono stati investite dall’esplosione del contenuto di uno sterilizzatore per il vetro. Le schegge hanno colpito al viso un operaio di Riardo: Sandro Rianna. Illeso l’altro operaio che era al suo fianco.  Il 40enne riardese è stato trasportato – con l’ambulanza del 118 – presso l’ospedale Cardarelli di Napoli dove, domani mattina, dovrebbe essere sottoposto al necessario intervento chirurgico per rimuove le schegge di vetro. Sul posto sono interventi anche i carabinieri della stazione di Pietramelara, competenti per territorio, che ora conducono le indagini che dovranno spiegare l’esatta dinamica dei fatti. L’apparecchiatura dove si è verificato l’incidente è statra posta sotto squestro.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano / Caianello / Calvi Risorta – Motociclista ucciso dal Tir, bloccato l’austista del camion in fuga: non mi sono accorto di nulla

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Caianello / Calvi Risorta – Il pirata della strada che avrebbe investito e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.