Ultim'ora

Piedimonte Matese – Pulizie del verde pubblico, il comune paga una ditta: ma il lavoro lo fa la Comunità Montana

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Alcuni operai della Comunità Montana del Matese sono impegnati, da tempo, nella manutenzione del verde lungo le strade comunali. Strade che ricadono nel centro del paese e per le quali esiste un regolare affidamento ad una impresa che dovrebbe eseguire gli interventi. Ma c’è chi, probabilmente, in comune  non appare contento del servizio reso e soprattuto dei tempi con cui gli interventi vengono attuati (essendo stata la città abbandonata per molti mesi) tanto che il municipio – probabilmente attraverso la preziosa intermediazione di Mauro Martino, vice presidente dell’ente montano e consigliere comunale di maggioranza (?) nel capoluogo matesino – utilizza uomini e mezzi della stessa Comunità Montana, guidata dal sindaco di San Potito Sannitico, Francesco Imperadore – per la manutenzione di alcune strade comunali. Operai che dovrebbero, invece, preoccuparsi dei sentieri e percorsi di montagna, sia per incentivare la presenza di turisti, sia per evitare l’arrivo del fuoco che spesso in estate divora decine e decine di ettari di bosco. Invece gli operai della Comunità Montana vengono utilizzati in città.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

ISERNIA – Fenomeno della guida sotto l’effetto dell’alcool o sostanze stupefacenti, intensi i controlli dei Carabinieri

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Isernia – Proseguono i controlli dei Carabinieri sulle principali arterie Pentre volti a contrastare il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.