Ultim'ora
foto di repertorio

Capua – Colpi di pistola contro imprenditore, ferito alle gambe. Aggressori in fuga

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Capua – E’ tutta da chiarire la vicenda accaduta poco fa nel territorio del comune di Capua, esattamente in località Boscariello. Qui, secondo la versione dei fatti fornita dalla stessa vittima agli investigatori, due uomini, italiani, si sarebbero introdotti all’interno di un terreno privato sul quale è abbandonata una vecchia automobile. Il proprietario del fondo – un imprenditore della zona di circa 60 anni – sarebbe arrivato sorprendendo i due intrusi. Uno di loro, per assicurarsi la fuga, avrebbe estratto una pistola esplodendo alcuni colpi contro l’imprenditore. Un proiettile avrebbe raggiunto il 60enne ad una gamba. La stessa vittima avrebbe allertato i carabinieri della compagnia di Capua e i medici del 118. Dopo le prime cure praticate sul posto, l’imprenditore è stato trasferito all’ospedale Cardarelli di Napoli.

Guarda anche

CALVI RISORTA – Coronavirus, contagiato il vicesindaco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CALVI RISORTA (di Nicolina Moretta) – Il vicesindaco di Calvi Risorta, Giuliano Cipro, ha dichiarato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.