Ultim'ora
foto di repertorio

Sparanise – Spaccio di droga, marito e moglie denunciati. La droga trovata nella fossa biologica della casa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – La perquisizione è scattata verso sera e si è conclusa dopo molte ore. La residenza della coppia sarebbe stata rivoltata in ogni angolo. La polizia avrebbe aperto anche il sistema fognario della casa per setacciare (letteralmente, con un apposito retino) l’intero condotto.  Proprio nella fossa biologica, riferiscono alcuni vicini, gli investigatori avrebbero rinvenuta lo stupefacente avvolto all’interno di una pellicola impermeabile. Tutto è avvenuto nella serata dello scorso 06 luglio 2020 personale del Commissariato di Santa Maria Capua Vetere, al culmine di attività investigativa ha denunciato, in stato di libertà, De Rosa Donato 31 anni e la moglie De Rosa Amelia, 32 anni , entrambi residenti in Sparanise, poiché responsabili, in concorso, del reato di illecita detenzione di sostanza stupefacente. In particolare, a seguito di perquisizione effettuata presso l’abitazione dei medesimi, veniva rinvenuta sostanza stupefacente del tipo cocaina dal peso complessivo di circa 2,3 grammi. L’attività investigativa ha consentito di acquisire inequivoci elementi per ritenere che la sostanza caduta in sequestro fosse destinata alla cessione a terzi. L’operazione di polizia giudiziaria, che segue i pregressi arresti per analoghi reati, è il frutto della perdurante attenzione investigative da parte del Commissariato di Santa Maria Capua Vetere per contrastare il fenomeno del traffico degli stupefacenti.

Guarda anche

CALVI RISORTA – Coronavirus, contagiato il vicesindaco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CALVI RISORTA (di Nicolina Moretta) – Il vicesindaco di Calvi Risorta, Giuliano Cipro, ha dichiarato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.