Ultim'ora

Vairano Patenora – Incidenti, scontro alla “solita” rotonda di Marzanello

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Violento scontro, fra due veicoli, lungo via Risorgimento, esattamente alla rotonda che segna l’innesto con la variante al traffico della frazione Scalo. Per fortuna le persone che occupavano le due auto coinvolte nei fatti non hanno riportato particolari conseguenze. Danni notevoli, invece, alle due vetture. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione che hanno effettuato i rilievi e gestito i pesanti disagi al traffico. Alla base del sinistro, probabilmente una mancata precedenza, come spesso capita a quella rotonda.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Maddaloni – Temporali e danni nel casertano, viabilità interrotta sull’Appia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Maddaloni – Dopo giorni di caldo africano, il primo pomeriggio di oggi è stato caratterizzato …

un commento

  1. Il problema non credo sia la rotonda , ma di chi ancora non ha capito come funzionano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

13 − undici =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.