Ultim'ora

Pietravairano – Giovane mamma trovata morta in bagno, sgomento in paese: lascia 3 figli piccoli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – E’ di Pietravairano la donna trovata priva di vita nel bagno della sua abitazione di Castel Volturno. Ida Campopiano – aveva circa 35 anni e lascia tre figli piccoli – sarebbe stata trovata completamente nuda, stando ad una prima ricostruzione dei carabinieri, che indagano sulla vicenda, la donna potrebbe essere rimasta vittima di un malore, ma è stata comunque disposta l’autopsia. Da una prima ricostruzione, sul cadavere non sono stati trovati traumi né ferite compatibili con una colluttazione, quindi l’ipotesi più accreditata è che la donna sia morta per cause naturali, colta probabilmente da un malore mentre si accingeva a fare una doccia. Il corpo, ad ogni modo, è stato trasferito all’obitorio dell’Istituto di Medicina Legale dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, dove nelle prossime ore verrà eseguita l’autopsia, che farà luce sulle esatte cause del decesso. Sconcerto a Pietravairano dove la donna è vissuta per tantissimo tempo e dove vive ancora gran parte della sua famiglia.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano / Caianello / Calvi Risorta – Motociclista ucciso dal Tir, bloccato l’austista del camion in fuga: non mi sono accorto di nulla

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Caianello / Calvi Risorta – Il pirata della strada che avrebbe investito e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.