Ultim'ora
foto di repertorio

Mondragone – Palazzi Cirio, finisce la zona rossa: bulgari come Cenerentola (il video)

Mondragone (di Maria Palma Ceraldi) – Bulgari come Cenerentola, in tanti rientrano alla mezzanotte. E non hanno perso nemmeno le scarpette. Allo scadere della mezzanotte e quindi allo scadere della quarantena, nella zona ex palazzi di Cirio. E’ un video amatoriale a denunciare la situazione mettendo in evidenza, soprattutto, i timori degli italiani residenti della zona. (guarda il video)
Sembrano tutti preoccupati per il rientro di più famiglie di immigrati Bulgari, provenienti non si sa da dove, nella stessa zona.  Chi diffonde il video sui social è un componente di una delle famiglie italiane costretta anch’esse a subire la zona rossa; l’uomo sembra conoscere alcuni di coloro che rientrano, tanto da chiedere ad una donna, presumibilmente la moglie di uno dei rientranti, se loro avessero fatto i tamponi.  (guarda il video)
Queste persone che rientrano furtivamente a notte inoltrata, senza remora  sulle forze dell’ordine ancora sul posto, da dove provengono?
Fanno parte di quei nuclei familiari che si diedero alla fuga prima dell’istituzione della zona rossa? Sono state sottoposte all’esame del tampone?
Si poteva disporre preventivamente un blocco di questi rientri per maggiore sicurezza?
Queste sono alcune delle domande che tanti cittadini preoccupati di Mondragone si stanno ponendo nelle ultime ore. (guarda il video)

 

Guarda anche

 Contraffazione, svuotato lo “store del falso” nel Casertano e nella Valle di Suessula

Caserta – Nei giorni scorsi militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Benevento, …