Ultim'ora

Dragoni – Regionali, Zannini “conquista” Lavornia e Piucci

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Dragoni – Per la prossima sfida elettorale, quella che a settembre servirà per il rinnovo del consiglio regionale della Campania, c’è chi sembra aver indossato l’armatura del conquistatore. Giovanni Zannini, da Mondragone, sta facendo “strage” di sindaci e amministratori. Dal litorale, al Matese, all’Alto Casertano, all’Agro Caleno, nessuno sembra resistere alla “spada” del conquistatore mondragonese.  Anche il sindaco di Dragoni, Silvio Lavornia, sembra essere “capitolato” e nella prossima campagna elettorale, Lavornia – uomo da sempre nel cuore del Centro Destra – sembra essere pronto per sostenere Zannini. Anche il vice sindaco di Dragoni, Pierino Piucci, sarà al fianco del conquistatore di Mondragone. Soprattutto dopo la nomina ad assessore alla forestazione, ricevuta presso la comunità del Montemaggiore. Una nomina fortemente voluta da Zannini. Insomma il consigliere regionale uscente il suo impegno lo ha già mantenuto, toccherà, ora, a Piucci e Lavornia, fare il proprio “dovere”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tartaruga marina depone le uova sulla spiaggia di Baia Domizia, folla di curiosi (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Una grossa tartaruga marina ha scelto la sabbia della spiaggia di Baia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.