Ultim'ora
foto di repertorio

Caserta – Incidente sull’Autostrada A1, tre auto coinvolte

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – Alle ore 13:00 di oggi si è verificato un violento incidente sull’Autostrada A1 tra Caserta sud e Caserta Nord al Km 739.8. Il sinistro è avvenuto in direzione Milano ed ha coinvolto tre auto. Vi sono rallentamenti anche sulla A30 allo svincolo per Caserta-Roma. Dalle prime informazioni, si tratterebbe di un tamponamento a catena. A causa dei veicoli fermi sulla corsia di sorpasso, il traffico veicolare è quasi del tutto paralizzato. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale ed i mezzi dei soccorsi. Fortunatamente, non si segnalano feriti gravi ma solo contusi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

FALCIANO DEL MASSICO / MONDRAGONE – Furti d’automobili, sorpreso con auto appena rubata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto FALCIANO DEL MASSICO / MONDRAGONE – Da un po’ giorni, nel territorio di Falciano del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.