Ultim'ora
foto di repertorio

MARCIANISE – Spaccio di sostanza stupefacente, arrestato in flagranza di reato 19enne del posto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARCIANISE – In Marcianise, i carabinieri della sezione operativa della locale Compagnia, durante servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente G.W. cl. 2001, del posto Il giovane, sottoposto a controllo di polizia mentre percorreva la via San Michele del comune di Marcianise, a bordo di un ciclomotore Piaggio, è stato trovato in possesso di 12 bustine termosaldate contenenti sostanza stupefacente del tipo “ marijuana ” ed una dose di sostanza stupefacente del tipo “ hashish ” del peso complessivo di gr. 8,00 circa. L’arrestato, posto agli arresti domiciliari, verrà giudicato per direttissimo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

FALCIANO DEL MASSICO / MONDRAGONE – Furti d’automobili, sorpreso con auto appena rubata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto FALCIANO DEL MASSICO / MONDRAGONE – Da un po’ giorni, nel territorio di Falciano del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.