Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE / CASTELLO DEL MATESE – Incidente stradale, due giovani al pronto soccorso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIEDIMONTE MATESE / CASTELLO DEL MATESE – La scorsa domenica notte due giovani, una donna di Piedimonte Matese e un uomo di Castello del Matese, sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ ospedale di Piedimonte Matese in seguito ad un incidente stradale che si è verificato nel centro matesino. Fortunatamente, i due non hanno riportato nessun danno serio, solo alcune contusione, infatti hanno potuto fare subito ritorno alle loro rispettive abitazioni. Cause ed eventuali responsabilità del sinistro sono da accertare.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietravairano – Appalti truccati in comune, slitta ancora l’appello Longa Manus

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto PIETRAVAIRANO – Appalti truccati in comune, il processo Longa Manus ancora in alto mare. Cambia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.