Ultim'ora

Napoli / Castel di Sangro – Calcio, il Napoli si preparerà a Castel di Sangro: siglato l’accordo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Napoli / Castel di Sangro – Il Napoli Calcio ha scelto la struttura dove svolgere il ritiro e la preparazione in vista del prossimo campionato di Calcio, quello 2020/21. E’ stato infatti siglato l’accordo fra la società guidata da De Laurentis, il sindaco di Castel di Sangro e la regione Abruzzo. Alla società partenopea andranno 800mila euro stanziata dalla regione Abruzzo.  Sarà una attrazione turistica straordinaria, gli organizzatori ipotizzano una presenza giornaliera di circa 25mila persone, di appassionati, per seguire gli allenamenti degli azzurri.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Coronavirus, De Luca ha deciso: obbligatorio misurare la temperatura anche negli uffici pubblici

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Coronavirus – Le amministrazioni hanno tempo fino al 24 agosto per adeguarsi. Prorogata anche l’obbligatorietà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.