Ultim'ora

Sessa Aurunca – Toraglie abbandonate, numerose le missive inviate da Vernile all’amministrazione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Mariagrazia Ventre) – Toraglie abbandonate, Vernile non smette di combattere. Il consigliere comunale Basilio Vernile, originario delle Toraglie, non ha mai smesso di combattere per dare alla sua zona la dignità che merita. Lo dimostrano le tante missive protocollate ed inviate all’amministrazione comunale. Dall’Interpello del polo scolastico di San Carlo alla manutenzione stradale. Tanti sono stati i diverbi con l’attuale amministrazione in questi anni per cercare di ottenere ciò che la popolazione collinare ha il diritto di avere. Lo slogan che ha convinto tanti, compreso Vernile: “da San Carlo a Levagnole”, è stato disatteso, oggi vige un solo slogan:”da Sessa centro a Sessa centro”

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Roccamonfina – Comunali, superato il quorum. Ma Montefusco non è ancora sindaco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Il primo obiettivo di Carlo Montefusco è stato superato: il quorum è stato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.