Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca – Furti, la banda dell’Audi assalta due tabacchi: indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – La banda di malviventi, conosciuta come la banda dell’Audi nera, è entrata in azione la notte scorsa – quella a cavallo fra domenica e lunedì 06 luglio 2020 – nel territorio del comune di Sessa Aurunca. Hanno assaltato due attività commerciali, esattamente due tabacchini. Il primo, intorno alle ore quattro, nella frazione Lauro; pochi minuti dopo hanno tentato la stessa azione al tabacchino della frazione di Roncolise. In entrambi le circostanze l’azione dei malviventi – cinque uomini che agiscono con il viso coperto da passamontagna – è stata vanificata dai sistemi di allarme che ha portato sul posto le forze dell’odine. I carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca conducono le indagini sul caso.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Furti, famiglia in allarme lungo via Gradavola: carabinieri sul posto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – E’ scattato, pochi minuti fa, l’allarme furti lungo via Gradavola, nel territorio del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.