Ultim'ora

Teano – Edicolante stroncata da improvviso malore: la città piange Annamaria

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Un malore improvviso e pochi minuti dopo la morte che ha strappato all’affetto dei suoi cari Annamaria Martino, una giovane donna conosciuta in tutta la città sidicina. Da anni gestiva una edicola nel centro del paese. Secondo il racconto di alcuni conoscenti, la donna sarebbe stata colta, probabilmente, da un infarto, che non le avrebbe lasciato scampo. Appena la notizia si è diffusa, in tanti sono accorsi per stringersi intorno ai familiari della donna. I funerali di Annamaria si sono svolti questi mattina con la sepoltura nel cimitero cittadino.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, Iannucci scarcerata ed “esiliata”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise – I giudici del Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo la tesi esposta dall’avvocato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.