Ultim'ora

VILLA LITERNO / CASTEL VOLTURNO – Moto contro auto: giovane muore sul colpo, grave il fratello

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VILLA LITERNO / CASTEL VOLTURNO – La scorsa domenica sera si è verificato un terribile incidente in via Veneto, in località Pinetamare in Castel Volturno, nel quale ha perso la vita Salvatore Carmellino 19enne di Villa Literno. Il ragazzo era in scooter assieme al fratello gemello quando il mezzo ha impattato contro un’automobile guidata da una donna della Sierra Leone, la quale si è fermata subito per prestare soccorso. Il fratello è stato caricato su un’ambulanza e trasportato alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno dove è attualmente ricoverato in gravi condizioni; Salvatore, purtroppo, è deceduto sul colpo. I carabinieri della compagnia di Mondragone hanno accertato che i due gemelli stavano tornando da una giornata passata al mare, percorrevano via Veneto quando hanno impattato violentemente contro la vettura della donna che viaggiava nella stessa direzione per poi girare in una traversa sulla sinistra, dopo l’impatto sono così volati dalla sella andando a sbattere contro una recinzione. Da quanto emerso dalle indagini, sembra che i due gemelli non indossassero il casco.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Raccolta differenziata, percentuale ancora troppo bassa: colpa degli incivili

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pignataro Maggiore (di Bartolo Mercone) – Per anni i numeri della raccolta differenziata sono stati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.