Ultim'ora

Teano – Incendio all’interno della scuola Media Laurenza, è un atto doloso: come un anno fa. Aria irrespirabile nella zona

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Nuovo incendio all’interno della scuola Media Laurenza ubicata lungo viale Sant’Antonio. L’atto è sicuramente doloso. Il fuoco ha divorato sedie, banchi e registri; tutto materiale ancora presente sul posto nonostante la scuola non è più operativa da qualche tempo. Un anno fa, circa, accadde un episodio simile quando ignoti entrarono nella scuola e appiccarono l’incendio in alcune aule. Ora l’atto di vandalismo si ripete. Chi ha agito ha approfittato dell’assenza di sicurezza intorno al plesso scolastico. Infatti, come riferiscono alcune persone del posto, le porte sono sempre tutte aperte e chiunque può entrare e uscire come meglio crede. Il fumo sprigionato dal rogo ha allarmato tutta la zona, i residenti hanno lamentato aria irrespirabile. Sul posto, ore ai vigili del fuoco, ci sono gli agenti della Polizia Municipale.

Guarda anche

Pietramelara – Precipita dal balcone, 28enne in gravissime condizioni: corpo devastato dall’impatto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Restano gravissime le condizioni della 28enne precipitata, ieri, dal balcone della propria abitazione. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.