Ultim'ora
foto di repertorio

MADDALONI – Detenzione di sostanza stupefacente, arrestato in flagranza di reato 56enne algerino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MADDALONI – In Maddaloni, nel corso della notte, in via rosa, nei pressi della locale stazione ferroviaria, i carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Maddaloni hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente, B.M. cl.64 di origine algerine ma residente a Maddaloni, disoccupato. L’uomo è stato bloccato dai militari dell’Arma che hanno accertato la cessione di gr.2,92  di stupefacente del tipo hashish ad assuntore occasionale. La successiva perquisizione personale operata nei confronti del 56enne ha permesso di rinvenire ulteriori gr. 15,68 di analoga sostanza stupefacente suddivisa in 9 dosi. Lo stupefacente repertato è stato sequestrato unitamente alla somma di € 145 euro ritenuta provento di illecita attività.  L’arrestato verrà giudicato con rito per direttissima.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Dragoni – Paura alla stazione di servizio, camionista trovato morto nella cabina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Dragoni –  Momenti di paura, ieri, all’interno dell’area di servizio ubicata lungo la statale Telesina, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.