Ultim'ora
foto di repertorio

Pietramelara – Auto fuori strada per evitare un branco di cinghiali, due amiche ferite

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara –  Momenti di paura, l’altra notte, lungo la strada provinciale Pantani che collega Pietramelara con la zona del Vairanese e con Pietravairano. Tutto sarebbe accaduto – alla rotonda nei pressi della collina di Monticelli – per un branco di cinghiali che hanno invaso, improvvisamente, la carreggiata.  Una vettura è finita fuori strada, dopo aver oltrepassato la corsia opposta, ribaltandosi. All’interno di una Mini Cooper viaggiavano due giovani amiche – Valentina e Daniela – che hanno riportato solo delle legger contusioni. Pesanti i danni per il veicolo. Il problema dei cinghiali, lungo quel tratto di strada, è sempre presente e sembra crescere con il passare del tempo. Per questa ragione chi transita, specialmente di notte, lungo via Pantani, deve farlo con massima prudenza procedendo a velocità molto ridotta.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Roccamonfina – Comunali, superato il quorum. Ma Montefusco non è ancora sindaco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Il primo obiettivo di Carlo Montefusco è stato superato: il quorum è stato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.