Ultim'ora

Teano – Camion perde carico di vernice lungo la provinciale, polizia municipale sul posto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Un veicolo commerciale avrebbe perso parte del carico lungo la strada provinciale che collega il centro sidicino con località Torricelle, dove si innesta sulla Statale Casilina. Sull’asfalto sono rimasti alcuni contenitori, il classico secchio, di vernice; sostanza che ora si trova sulla carreggiata costituendo grave pericolo per i veicoli in transito. Un pericolo ancora maggiore se si considera il fatto che la sostanza si trova proprio in una curva della provinciale.   Sul posto è giunta una pattuglia della polizia municipale di Teano – guidata dal comandante Sarra –   che sta gestendo il traffico regolato a senso unico alternato, in attesa dell’arrivo delle squadre che provvederanno alla rimozione della vernice e alla messa in sicurezza della viabilità.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sant’Angelo D’Alife – La sociologia sotto casa mia, lo spettacolo di Tony Tammaro: anche per combattere lo stress da Coronavirus

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sant’Angelo D’Alife – E’ previsto per questa sera, alle ore 21, lo spettacolo, nella piazza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.