Ultim'ora
foto di repertorio

Cellole – Schianto sulla provinciale: giovane madre gravissima, bambina miracolosamente illesa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole – Una dona gravissima, la sua piccola figlia miracolosamente illesa. E’ questo il bilancio del sinistro avvenuto ieri in paese. Una vettura sfreccia a velocità sostenuta lungo la provinciale che dal centro di Cellole porta sulla statale Appia, all’altezza del cimitero, il conducente perde il controllo del veicolo che si ribalta ed esce fuori strada.  La donna alla guida – una giovane madre di Cellole – è stata trasferita all’ospedale Pinetagrande di Castel Volturno, le sue condizioni sarebbero molto gravi. Avrebbe riportato diversi traumi. La bambina che viaggiava con lei è rimasta miracolosamente illese.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

REGIONE CAMPANIA – Svoltasi la nona azione di controllo del fenomeno dei roghi: numerose sanzioni e sequestri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto REGIONE CAMPANIA – rosegue la stagione estiva di accertamenti sulle illegalità nel ciclo dei rifiuti, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.