Ultim'ora

Caianello / Vairano Patenora – Lutto in paese, muore Mario: il re dei ristoratori

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caianello / Vairano Patenora (di Nicolina Moretta) – Una terribile malattia ha portato via Mario Iannotta, conosciutissimo imprenditore attivo nel campo della ristorazione e in quella alberghiera. Aveva 73 anni e oggi ha smesso di lottare contro la malattia che da mesi lo devastava. I funerali sono previsti per domani pomeriggio. Con il “Ristorante del Sole”, Mario ha dato lustro a tutto il territorio richiamando clienti da tutta la regione Campania. Per lunghi anni fu il re incontrastato della ristorazione nella zona del vairanese. Un esempio per tutti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TRAGEDIA DI FERRAGOSTO – Giovane donna travolta e uccisa da un pirata della strada. Indaga la Polizia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno –  Travolta ed uccisa sul colpo da un pirata della strada, è accaduto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 + undici =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.