Ultim'ora

Mondragone – Piccirillo aderisce al Pd: “scelta per amore del mio territorio”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone – L’avvocato Giuseppina Piccirillo dopo l’esperienza politica nel partito di Tabacci, aderisce al Partito Democratico a seguito della riunione avutasi con i propri sostenitori locali. “L’impegno politico profuso nel recente passato, continuerà ancora più intenso nel partito democratico da sempre radicato nel territorio mondragonese che, in particolare – ha dichiarato Piccirillo – durante il triste periodo causato dalla pandemia, si è mostrato vicino ai cittadini prodigandosi per i bisognosi, per gli anziani; l’azione posta in essere dal partito democratico di mondragone, ha suscitato nella mia persona ed in quella dei miei sostenitori, qual sentimento di unitarietà col territorio che ci mancava; la scelta è stata ispirata da sentimenti comuni ai miei conterranei e voglio precisare che non assumerò alcuna carica all’interno del locale partito ma già da oggi rappresento la mia totale disponibilità ai dirigenti locali di una collaborazione fattiva e duratura”

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

PONTELATONE – Cookie non torna a casa, intera famiglia in ansia: “Aiutateci a trovarlo”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto PONTELATONE – Sono passati già 4 giorni da quando si sono perse le tracce del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.