Ultim'ora
foto di repertorio

Riardo – Immigrazione clandestina, più volte espulso si nascondeva a Riardo: arrestato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo – I carabinieri della stazione di Pietramelara, durante un normale servizio di controllo del territorio hanno individuato un uomo illegalmente presente sul territorio italiano. Il 35enne, di origini albanesi, era già stato espulso, qualche anno fa, dal territorio italiano e rimandato in Albania. Successivamente l’uomo aveva tentato di rientrare in Italia ma era stato respinto alla frontiera. Di lui poi si erano perse le tracce fino alla notte scorsa quando i militari dell’arma, guidati dal maresciallo Silvestri, lo hanno individuato nel centro di Riardo. Dopo i controlli e le formalità di rito il 35enne è stato trattenuto nelle celle di sicurezza della stazione di Pietramelara. Questa mattina potrebbe esserci la convalida dell’arresto e la nuova espulsione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Dragoni – Paura alla stazione di servizio, camionista trovato morto nella cabina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Dragoni –  Momenti di paura, ieri, all’interno dell’area di servizio ubicata lungo la statale Telesina, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.