Ultim'ora

Cellole – sicurezza stradale, il piano di Casale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole (di Maria Palma Ceraldi)  -Il comandante Della polizia municipale di Cellole ci illustra le azioni adottate ed in procinto di essere realizzate, dall’ente comunale,  per migliorare la sicurezza stradale e per la tutela del territorio locale: “Il Comune di Cellole ha quasi terminato l’installazione di tutte le telecamere di Baia Domizia sud e Baia Felice. La videosorveglianza è passata dalle vecchie 29 telecamere a 51 di nuova tecnologia e 3 telecamere mobili. Si è potuto constatare che dal momento dell’installazione delle telecamere dapprima a fontanavecchia e poi sul resto di Baia Domizia Sud il fenomeno di furto con scasso alle autovetture si è interrotto. Due settimane e nessuna querela. Unitamente anche all’arma dei carabinieri di Baia Domizia che controlla assiduamente il territorio. La  centrale operativa della videosorveglianza comunale è attiva presso il Comando polizia municipale di Cellole . L’obiettivo è quello di arrivare entro il prossimo anno a 80 telecamere tra Cellole , baia domizia e Baia Felice. Potenziata anche la videosorveglianza di Cellole dove tutti gli accessi in paese ora sono sorvegliati e a breve anche piazza Nassiriya e l’isola ecologica.

Insieme ad altri investimenti effettuati quali l’acquisto di un drone , n. 2 auto di servizio, etilometro, attrezzatura per il falso documentale, una bodycam, un fonometro per la misurazione di fonti sonore di disturbo alla quiete pubblica, il targa system per la verifica di copertura assicurativa, revisione e auto rubate in circolazione,  e l’arrivo di n. 8 agenti stagionali il Comando e la gestione commissariale punta ad incrementare la sicurezza del territorio nel periodo estivo e nel resto dell’anno”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Dragoni – Paura alla stazione di servizio, camionista trovato morto nella cabina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Dragoni –  Momenti di paura, ieri, all’interno dell’area di servizio ubicata lungo la statale Telesina, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.