Ultim'ora
foto di repertorio

Caserta – Ladri in fuga feriscono 5 poliziotti: 2 malviventi arrestati, complici scappati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – Hanno usato l’auto come ariete per forzare il posto di blocco della Polizia di Stato. Dopo un lungo inseguimento due malviventi vengono fermati e arresti, il resto della banda è riuscita a scappare. Cinque poliziotti restano feriti, per fortuna in modo lieve. Sono accusati di tentato omicidio, rapina impropria, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale i due della banda dell’Audi Nera finiti nella rete degli agenti della Squadra Mobile di Caserta. In manette Roberto Seferovic ed Alessandro Usic, entrambi 29enni residenti nel campo rom di Giugliano in Campania. Gli agenti della Mobile sono riusciti ad individuare il bolide a bordo del quale viaggiavano i malfattori: una veloce Audi A3 che serviva a far perdere rapidamente le loro tracce dopo i raid che duravano pochissimi secondi. Le perquisizioni realizzate immediatamente dopo il controllo hanno consentito di rinvenire, nella disponibilità degli arrestati, le targhe di un’altra macchina, risultate rubate alcuni giorni prima, nonché denaro contante, un pc portatile e alcuni litri di olio lubrificante, bottino di un furto commesso poche ore prima in danno di un distributore di carburanti di Macerata Campania.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano / Caianello / Calvi Risorta – Motociclista ucciso dal Tir, bloccato l’austista del camion in fuga: non mi sono accorto di nulla

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Caianello / Calvi Risorta – Il pirata della strada che avrebbe investito e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.