Ultim'ora

GALLUCCIO – CORONAVIRUS, RIMANDATA ANCORA UNA VOLTA LA RIPARTENZA DELLO SPORT

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

GALLUCCIO (di Mario De Cubbelis) – Ci avevamo tanto creduto e invece, come lo scorso 15 giugno, ancora una volta la ripresa degli sport amatoriali è stata rinviata. Nemmeno il ministro Spadafora, il quale si era dichiarato favorevole, è riuscito a farsi dare l’OK dal comitato tecnico scientifico che, considerando l’attuale situazione epidemiologica nazionale e il rischio di ripresa della trasmissione virale, ha optato per il rinvio di qualsiasi sport che richieda aggregazione per il momento. Una notizia non piacevole sicuramente anche se assolutamente condivisibile e a tutela della salute dei cittadini. Aspettiamo notizie al riguardo, scalpitanti e fuori forma ma con la passione di sempre.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Caserta/ Cellole – Ospedale di Caserta, l’impossibilità di prenotare online , la denuncia della signora Assunta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta/Cellole (di Maria Palma Ceraldi)- inefficienza  Sanitaria nell’azienda ospedaliera casertana la denuncia della signora Assunta.La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.