Ultim'ora

ROCCAMONFINA – Commerciante stroncata dal male del secolo, lutto in paese. Lascia marito e due figli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ROCCAMONFINA (di Nicolina Moretta) – Questa mattina è morta Lucia Zanni, all’età di 51 anni. Lucia era ricoverata all’ospedale “Cardarelli” per un male che in breve tempo non le ha dato scampo. Lascia il marito e due figli. Con il marito, Giuseppe Simone, gestiva il negozio di frutteria di Roccamonfina. Lucia anche per questo motivo era una persona conosciuta, familiare a tutti e ben voluta. Accoglieva i suoi clienti sempre con il sorriso e una schietta simpatia. La sua morte ha gettato nello sconforto tutti i concittadini di Roccamonfina che la ricordano con affetto e si uniscono al dolore dei familiari. I funerali avranno luogo domani, giovedì 2 luglio 2020,  nel cimitero di Roccamonfina, alle ore 11.30, nel rispetto delle regole di distanziamento vigenti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CESA – Coronavirus, bimbo positivo: allarme in tutte le scuole della città

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CESA – Positivo al covid, a Cesa, un bambino di 5 anni. Il sindaco Enzo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.