Ultim'ora
foto di repertorio

Falciano del Massico – Coronavirus, chiusa azienda agricola con 27 lavoratori positivi ai test

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Falciano del Massico – E’ stata chiusa l’azienda agricola dove si è verificato il focolaio di contagi al Coronavirus con 27 lavoratori residenti fra i comuni di Mondragone, Falciano del Massico, Carinola, Sessa Aurunca e Recale, tutti risultati positivi ai test per individuare i contagi da coronavirus. La chiusura è stata disposta dal sindaco di Falciano del Massico Erasmo Fava. In precedenza l’Unità Operativa di Prevenzione Collettiva aveva inoltrato alla ditta una nota con la quale veniva proposta la sospensione delle attività per sanificazione degli ambienti. Nota che, stando a quanto si legge dal provvedimento del primo cittadino, sarebbe rimasta lettera morta. Nella stessa ordinanza la fascia tricolore dispone anche la sospensione della viera settimanale. Il numero totale dei positivi al contagio coronavirus sale a 5 unità. Oggi è cominciato in piazza Capuano lo screening da parte dell’Unità Mobile dell’Asl.

 

Guarda anche

CALVI RISORTA – Coronavirus, contagiato il vicesindaco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CALVI RISORTA (di Nicolina Moretta) – Il vicesindaco di Calvi Risorta, Giuliano Cipro, ha dichiarato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.